Cronaca

30 sanzioni in operazione Notti Sicure, Del Vecchio:” Non esistono zone franche”

CAVA DE’ TIRRENI. Nel corso dei controlli sul territorio eseguiti, nella serata di ieri e fino alle ore 02 di oggi sabato 11 novembre, gli agenti della Polizia Locale di Cava hanno elevato 30 sanzioni per sosta irregolare ed una sanzione per intrattenimento musicale non autorizzato.

Nell’ambito delle programmate attività di vigilanza del territorio agenti della Polizia Locale al comando del tenente colonnello Giuseppe Ferrara e della Polizia di Stato del commissariato di via Palatucci, diretto dal vice questore, Marzia Morricone, sono stati impegnati in controlli per il contrasto alla sosta selvaggia e del rispetto delle norme da parte dei pubblici esercizi.

Le dichiarazioni del consigliere comunale Giovanni Del Vecchio sulle tante sanzioni

“Queste operazioni – afferma il consigliere comunale con delega alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio – devono far capire a chi frequenta la nostra città nelle ore notturne che non esistono zone franche e che le regole soprattutto del vivere civile, oltre che del codice della strada, devono essere rispettate altrimenti si incorre in sanzioni.

Per tutto il periodo natalizio intensificheremo i controlli con gli agenti della polizia Locale e siamo certi che grazie all’impegno anche delle altre forze di Polizia, potremo fare in modo che la nostra città resti una meta sicura per le famiglie e per i giovani che sempre di più la frequentano”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio