CronacaSenza categoria

4 vice coordinatori per Noi con Salvini Salerno, arrivano le nomine

SALERNO. Il coordinatore provinciale Mariano Falcone ha provveduto a nominare quattro vice coordinatori di area nelle persone di Lucio Pellegrino, responsabile per la Costiera Amalfitana ed Agro Nocerino Sarnese; Vincenzo Albano, responsabile area dei picentini ed alto e basso Sele; Giovanni Basile, responsabile per l’alto e basso Cilento e Giuseppe Vitolo, responsabile area degli alburni e vallo di diano.

La loro presentazione ufficiale è avvenuta nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la federazione di Salerno.

«I quattro nuovi vice coordinatori che mi affiancheranno – ha spiegato Falcone – hanno ricevuto questo delicato ed oneroso incarico in quanto si sono distinti particolarmente con il loro operato sul territorio salernitano, molto vasto, con ottimi risultati.

Il loro impegno è stato costante e d’esempio per tutti i militanti di Noi con Salvini della provincia di Salerno ed è per questo che ho ritenuto giusto e doveroso dimostrargli la giusta riconoscenza. Sono sicuro che grazie al loro impegno e quello dei loro gruppi sul territorio riusciremo ancora meglio a far conoscere le idee di Matteo Salvini e della nuova Lega così come noi le conosciamo e le condividiamo. Auguro loro il mio più grande in bocca al lupo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button