Cronaca

Ospite di #perunnuovinizio, Nicola Campanile: simbolo della lotta alla camorra

BATTIPAGLIA. Ospite simbolo per il quinto appuntamento del corso base di formazione politica organizzato da #perunnuovoinizio, “Politicamente corretto”. Argomento dell’incontro di ieri sera, il ruolo della PA e dei dirigenti. Relatore per l’occasione il dottor Alberto Cicatelli con un ospite d’eccezione, una testimonianza simbolo: Nicola Campanile.

 In un Comune come quello di Battipaglia sciolto per infiltrazioni camorristiche, Nicola Campanile, già sindaco di Villaricca (Na) e per anni sotto scorta per la sua battaglia contro la camorra e le infiltrazioni nella PA, ha portato la sua testimonianza, ha fatto partecipi i presenti della sua esperienza e ha mostrato vicinanza e sostegno al gruppo ‪#‎perunnuovoinizio‬, impegnato in una difficile ricostruzione, anche etica e morale, nella città di Battipaglia.
Il sindaco, dirigente Inps e uomo impegnato nel sociale e nel sindacato, in prima linea contro il malaffare sul suo territorio, nel suo appassionato e caloroso intervento non ha voluto far mancare il suo impegno a tornare a Battipaglia per aiutare e sostenere la candidatura a sindaco di Vincenzo Inverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button