Cardiello: ad Eboli è emergenza sicurezza

EBOLI. Il Consigliere Comunale e Capogruppo F.I. Damiano Cardiello, dopo gli ultimi “attacchi” alla Città di Eboli lancia l’allarme dalla sua pagina facebook:

Bomba alla zona industriale, spari in Piazza Borgo e furto uffici Multiservizi: siamo all’‪#‎emergenza‬ ‪#‎sicurezza‬
E’ avvenuto tutto in una notte e la cosa che desta forte preoccupazione è che la nostra Città è in ostaggio di delinquenti senza scrupoli.
Prima la potente deflagrazione ai danni del giovane imprenditore ebolitano Giovanni De Lucia, a cui va la mia personale solidarietà.
Vittima di un gesto intimidatorio doloso che poteva uccidere, non può e non deve fermarsi dinanzi a questa azione. ‪#‎ForzaGiovanni‬.
Il ‪#‎furto‬,invece, compiuto da ladri che sapevano bene cosa rubare negli uffici della ex Multiservizi,delinea una evidente strategia di inquinamento probatorio messo in atto per ostacolare le indagini in corso da parte della magistratura.
Ricordo che questo è il secondo episodio simile, visto che già mesi fa ignoti avevano rubato esclusivamente il computer dell’ex Presidente Antonini.
L’ennesima dimostrazione che sulla vicenda ‪#‎Multifatture‬ non vogliono far conoscere la verità.
Mi rivolgo al Magistrato assegnatario, alla Guardia di Finanza e ai Caribinieri delegati ad indagare: fate presto, perchè la giustizia non può essere umiliata da questi episodi.
Il Sindaco chieda un incontro urgente al ‪#‎Prefetto‬ e convochi immediatamente il tavolo provinciale per l’ordine e la sicurezza.
La popolazione vive un momento di grande preoccupazione.

Exit mobile version