Eventi e cultura

A.A.A. Aspiranti attori cercasi

CAVA DE’ TIRRENI. Pasquale  Falcone parte alla ricerca del protagonista del suo prossimo film “E se comprassi una sedia?”.

Dopo i successi di “Amore con la “S” Maiuscola”, “Lista civica di provocazione”, “Io non ci casco” e “Il profumo dei gerani” il poliedrico sceneggiatore e regista è alla ricerca di nuove figure  per la sua prossima creazione.

I ruoli disponibili sono: un ragazzo di età compresa tra 25 e 40 anni, con spiccato accento partenopeo e  già pratico del palcoscenico, con all’attivo almeno qualche esperienza di spettacolo dal vivo. Ma le caratteristiche principali della figura ricercata sono le abilità canore e musicali con particolari preferenze per pianisti e chitarristi.

Come “figurazioni speciali” si è invece alla ricerca di una ragazza diciottenne ben in carne e di uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, tutti devono aver già maturato qualche esperienza in palcoscenico, in particolare su testi cabarettistici. Infine si ricercano comparse di età compresa tra i 18 e i 70 anni, anche senza alcuna esperienza pregressa.

I provini si terranno presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni in Corso Umberto I, venerdì 4 e sabato 5 marzo dalle 10:00 alle 18:00.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio