Castellabate, 5 milioni di euro per il porto: al via i lavori

5-milioni-lavori-porto-castellabate

Dalla Campania 5 milioni di euro per i lavori al porto di Castellabate. L'amministrazione ha avviato i lavori di riqualificazione del porto di San Marco

Una cifra di 5 milioni di euro per i lavori al porto di Castellabate. Questa mattina il Comune di Castellabate, in presenza del Governatore De Luca, ha avviato i lavori di riqualificazione del porto di San Marco.

La Campania stanzia 5 milioni di euro per il porto di Castellabate

Gli interventi sono stati finanziati con oltre 5 milioni di euro dalla Regione Campania, attraverso i fondi destinati alla messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione turistico-economica del sistema portuale regionale. Durante la sua visita in Cilento, il governatore De Luca ha esternato la sua soddisfazione per la gestione dell’emergenza coronavirus in Campania: “Abbiamo fatto molto soprattutto nell’area del Napoletano. Avevo il terrore perché abbiamo territori con grande densità di popolazione. Siamo stati rigorosi perché se perdevamo il controllo avevamo una ecatombe. Oggi la Campania ha retto meglio di tutte le regioni d’Italia“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

TAG