Eventi e cultura

Arriva a Marina di Camerota il Vertical Summer Tour

MARINA DI CAMEROTA. Partito lo scorso 15 luglio da Rimini, il Vertical Summer Tour arriva a Marina di Camerota dopo le tappe a Lignano Sabbiadoro (UD), Marina di Pietrasanta (LU), Numana (AN) e Margherita di Savoia (BT), per poi approdare a San Vito Lo Capo (TP) il 14, 15 e 16 agosto, e a Realmonte (AG), dove il 18, 19 e 20 agosto si svolgerà la tappa conclusiva.

Il Renault c, la manifestazione, giunta alla sesta edizione, sesta tappa del Tour  a Marina di Camerota nello splendido Cilentodove Tonno Nostromo, official sponsor dell’evento, offrirà al pubblico la possibilità di gustare il nuovo Nostromo Linea  e firmerà due momenti del programma: il risveglio muscolare Lineagym, e il karaoke Sing Like a Fish (ore 17.30).

Un karaoke molto speciale, in cui protagoniste non saranno le voci, ma le capacità istrioniche dei concorrenti che si daranno battaglia a colpi di playback e travestimenti per aggiudicarsi un telo mare brandizzato.

Tante le attività in programma per ciascuna tappa:  tornei sportivi, balli di gruppo, lezioni di SUP e dj set curati da m2o, radio ufficiale del Tour. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button