Cronaca

Traffico in Costiera Amalfitana: sciopero dei lavoratori della Sita

Traffico in Costiera Amalfitana. In sciopero per quattro ore i lavoratori della Sita. Lo annunciano in una nota le organizzazioni sindacali.

Traffico in Costiera Amalfitana: sciopero dei lavoratori

Quattro ore di sciopero previste dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in programma giovedì 9 maggio 2019 sono state proclamate dalle Organizzazioni Sindacali FiltCgil, FitCisl e Uil Trasporti per i lavoratori della Sita Sud dopo le problematiche riguardo la viabilità riscontrate nelle ultime settimane sulla Strada Statale 163 Amalfitana.

Lo annunciano in una nota le stesse Organizzazioni Sindacali le quali – si legge – devono con rammarico constatare la mancata convocazione richiesta per una problematica che da tempo è all’ordine del giorno per la drammatica situazione in cui versa la viabilità sulla S.S. 163, e che vede gli utenti e i lavoratori del Trasporto Pubblico Locale nonché cittadini della Costiera fortemente penalizzati dai continui ingorghi e disagi che si creano su detta statale”.

“Pertanto, in virtù della mancata convocazione ritengono esaurita in maniera negativa la procedura di conciliazione attivata il giorno 09/04/2019 ns. prot. N.31. E

proclamano una prima azione di sciopero di n. 4 ore per il giorno 09/05/2019 dalle ore 09:00 alle ore 13:00, con rispetto delle fasce di garanzia così come previsto ai sensi della legge 146/90 così modificata dalla Legge 83/2000.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio