Cronaca

Perde il cellulare con le foto di Alessandro Farina, le restituiscono solo la scheda: lo sfogo della madre sui social

Perde il cellulare con le foto del figlio deceduto. La madre di Alessandro Farina lancia un appello sul web per riavere quanto lega ancora ai propri affetti più cari.

Perde il cellulare con le foto del figlio morto: l’appello della madre

Perde il telefono con le foto del figlio deceduto. La madre di Alessandro Farina ha lanciato sui social un appello per ritrovare il telefonino. Tutto è successo in località Croce.

Si tratta di un Samsung A5, colore nero. Dietro alla cover del telefonino c’è la foto del figlioletto morto, che la signora autorizza a pubblicare.

L’appello

“Non è per una mera questione di valore economico ma ci sono le foto di mio figlio che non c’è più”.

In poche ore, tutti hanno condiviso il suo messaggio accorato, da ogni parte d’Italia e del mondo, anche dal Giappone.

Lo sfogo della madre sui social

“Ecco il telefono non è stato trovato, nè ci sono residui di cellulare rotto a terra, però ho ricevuto la Microsd, una scheda piccola nera è stata trovata e il resto no. Non ci posso credere.

Purtroppo i messaggi vocali stavano su quel cellulare e il resto delle foto stavano lì ma per questa persona il valore di quel cellulare era più grande del mio dolore… Nonostante le avrei fatto un regalo in denaro, oppure comprato il cellulare, ha preferito farmi del male. Penso che la cattiveria umana non abbia limite”. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio