Cronaca

Capaccio, pompiere ferito da un collega: travolto dal camion

Incidente sul lavoro per un pompiere intervenuto nel comune di Capaccio. L’uomo è stato travolto dal camion del collega che stava effettuando una retromarcia.

Pompiere ferito da un collega

I Vigili del Fuoco erano intervenuti per rimuovere un palo della corrente pericolante a Capaccio. Dopo l’intervento dei pompieri e la messa in sicurezza, si è verificato l’incidente. Nella manovra di disimpegno dei mezzi, il conducente del camion dei vigili del fuoco ha effettuato una manovra, senza accorgersi del collega in prossimità del mezzo.Quando il conducente del camion ha iniziato a fare retromarcia, non si è reso contro del collega che si trovava proprio alle spalle del mezzo. senza però rendersi conto che uno degli uomini si trovava proprio alle spalle del mezzo.

Le urla del compagno hanno bloccato il conducente del mezzo: il pompiere, però, è stato comunque investito. Entrambi i piedi dell’uomo sono finiti sotto le ruote.

Con gli arti fratturati il pompiere è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” dove i sanitari sono dovuti intervenire per ricomporre le fratture.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio