CuriositàEventi e cultura

Il Bar Capri di Battipaglia tra i migliori spillatori d’Italia | A settembre la finale dei Draught Masters di Stella Artois

Il bar Capri di Battipaglia tra i migliori spillatori d'Italia: è in finale del concorso Draught Masters di Stella Artois

Il bar Capri di Battipaglia tra i migliori spillatori d’Italia. L’attività commerciale di via Pastore infatti si è classificata tra le tre finaliste dei Draught Masters di Stella Artois la cui proclamazione avverrà nel mese di settembre.

Battipaglia, il bar Capri tra i migliori spillatori d’Italia

Il concorso Draught Masters di Stella Artois è iniziato lo scorso 15 febbraio e ha l’obiettivo di trovare il miglior spillatore d’Italia, seguendo la tradizione proveniente dal Belgio. Un’iniziativa, quella di Stella Artois, rivolta ai professionisti del settore, fortemente penalizzati dalle restrizioni anti Covid. Un modo, dunque, per individuare e premiare l’eccellenza tra cui quella del Bar Capri di Carmine Monaco. 

La qualità per noi del Bar Capri è un’ossessione, per questo durante il periodo di chiusura dovuto all’emergenza sanitaria abbiamo scelto di testare le nostre capacità e metterci alla prova con una competizione coraggiosa: la competizione di spillatura online ci ha davvero incuriosito ed entusiasmato! Per noi è stata una ventata di sano ottimismo”.

La finale dei Draught Masters di Stella Artois

La finale è in programma il prossimo 23 settembre a Milano dove verrà individuato il miglior spillatore d’Italia. I tre finalisti verranno giudicati da una giuria di esperti dopo aver superato la concorrenza di circa 400 bar, pub e birrerie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio