Cronaca

Cava de’ Tirreni a lutto: non ce l’ha fatta Mimmo, il 60enne travolto da un suv

Cava de' Tirreni, Domenico Trezza morto dopo l'incidente in via Foscolo | I familiari hanno acconsentito all'espianto degli organi

Lutto a Cava de’ Tirreni dove è morto Domenico Trezza, l’uomo di 60 anni rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato 12 marzo. In nottata è stato eseguito l’espianto degli organi dal corpo del volontario della Croce Rossa, investito in via Ugo Foscolo e deceduto nelle scorse ore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Cava de’ Tirreni, morto Domenico Trezza

I familiari hanno acconsentito all’espianto degli organi nella giornata di ieri, lunedì 14 marzo, dopo che medici hanno dichiarato la morte cerebrale del 60enne, sottoposto ad un intervento d’urgenza nella notte tra sabato e domenica. Un intervento necessario per cercare di fermare l’emorragia cerebrale, ma che non è riuscito a strapparlo alla morte.

Le indagini

C’è una persona indagata per l’incidente avvenutoCava de’ Tirreni nel pomeriggio di sabato 12 marzo. Una donna, una docente di 39 anni si trovava alla guida della vettura che ha travolto quattro persone, una delle quali ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

La 39enne – una docente – è indagata. Sarebbe risultata positiva all’alcol test e al drug test. Con il suo Suv, ha tamponato una Nissan che a sua ha volta ha investito quattro persone. Il sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio in via Ugo Foscolo, nei pressi del cimitero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio