Cronaca

Impallinato e bastonato, Schizzo muore dopo 24 ore di agonia: caccia al responsabile

Pagani, cane impallinato e bastonato: Schizzo รจ morto. Sul caso indagano i carabinieri, al lavoro per cercare di risalire al responsabile

Rabbia e indignazione aย Paganiย dove รจย morto Schizzo, ilย cane impallinatoย prima e poi preso aย bastonate.ย Il cagnolino, di 12 anni, era stato trovato agonizzante in via Mannara nella serata di venerdรฌ 26 agosto come riportato dall’edizione odierna del quotidianoย Il Mattino.

Pagani, cane impallinato e bastonato: รจ morto Schizzo

Sul caso indagano i carabinieri, al lavoro per cercare di risalire al responsabile di questo vile gesto. Ha puntato contro il cane un’arma, ha sparato piรน volte da una distanza ravvicinata e poi lo ha preso a bastonate, riducendolo in fin di vita. I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore sono al lavoro per recuperare i video delle telecamere di videosorveglianza della zona al fine di ricostruire la dinamica della brutale aggressione.

Il dolore

รˆ stata l’associazioneย Zampa Amicaย diย Paganiย a dare la notizia:

Purtroppo Schizzo non ce l’ha fatta. Le probabilitร  erano minime ma abbiamo cercato di non perdere la speranza, una speranza che stamattina si era accesa piรน forte perchรฉ รจ riuscito a mangiare un po’ ma รจ stata solo una illusione o forse il suo saluto alla vita.

Questa foto gliel’ho fatta poche ore fa, la sofferenza in quegli occhi disconnessi ed i suoi lamenti erano strazianti.
Assurdo vederlo morire per colpa di un folle! Voglio giustizia per Schizzo! Chi lo ha ridotto cosรฌ deve essere punito! Vola sul ponte Schizzo, corri felice dove non sentirai piรน dolore e nessuno puรฒ farti piรน del male.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio