Cronaca

Paura all’Università, cede parte del solaio a causa del maltempo: studenti sfiorati

Il maltempo che si è abbattuto sulla Provincia ha causato il crollo di una parte del solaio dell'edificio F1 sfiorando di poco gli alunni

Attimi di terrore per gli studenti presenti nella giornata di ieri, lunedì 26 settembre, all’Università di Fisciano: il maltempo, abbattuto sulla Provincia, ha causato il crollo di una parte del solaio dell’edificio F1 sfiorando di poco gli alunni.

Fisciano, maltempo causa il crollo del solaio dell’Università

Il maltempo abbattuto nella giornata di ieri senza sosta nel Salernitano ha contato numerosi danni. Paura al campus universitario dove il solaio non ha retto alle piogge incessanti ed è caduto sfiorando gli alunni, allagate anche parte dei corridoi.

Gli studenti, spaventati, hanno abbandonato l’edificio F1 a causa proprio del crollo. Intanto fonti universitarie, secondo quanto riportato da Salerno Notizie, chiariscono che sono attualmente in corso una serie di lavori, che sono stati interrotti proprio a causa del maltempo. Questi interventi sono dunque stati lasciati lasciati a metà e avrebbero causato le infiltrazioni d’acqua e i conseguenti crolli. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio