EconomiaEventi e cultura

A Battipaglia arriva il mercato serale. Il 6 e 13 agosto bancarelle sotto le stelle

BATTIPAGLIA. A Battipaglia il mercato giornaliero si terrà di sera il 6 e 13 agosto. In via straordinaria, le bancarelle sosteranno dalle ore 17 alle 23. La proposta, presentata dall’associazione “Mercà Battipaglia”, è stata accolta dall’amministrazione comunale.

Mercato serale a Battipaglia

Nei giorni 6 e 13 agosto, ovviamente, il mercato giornaliero non si svolgerà nella consueta fascia d’orario 7-13.30.

L’associazione aveva chiesto di effettuare il mercato serale anche nei giorni del 30 luglio, e del 6, 13, 20 e 27 agosto. L’amministrazione comunale ha accolto esclusivamente le date del 6 e 13 agosto.

Notti bianche al mercato

Per l’occasione, sono stati organizzati anche alcuni eventi. In particolare, il 6 agosto ci sarà lo spettacolo musicale con il gruppo Fruit Joy. Ma anche animazioni per bambini con giostrine, mascotte e gonfiabili.

A far da cornice all’evento, denominato “Notti bianche al mercato”, anche un’esposizione artistica ed una mostra.


Il primo appuntamento

Ecco com’è andato il primo appuntamento con il mercato serale: LEGGI QUI

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

10 Comments

  1. Keep up the fantastic piece of work, I read few content on this site and I conceive that your blog is rattling interesting and contains bands of wonderful information.

  2. We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community. Your web site provided us with valuable information to work on. You’ve done an impressive job and our entire community will be thankful to you.

  3. We are a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your web site offered us with valuable info to work on. You have done a formidable task and our whole group will likely be grateful to you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button