Curiosità

Salerno, la storia di Emilio ed Alessandra a La 7: l’emozionante proposta di matrimonio in tv

A te le chiavi, proposta di matrimonio di una coppia di Salerno. Emilio ha chiesto alla sua Alessandra di sposarlo in tv

Arriva da Salerno la coppia protagonista di A te le chiavi, programma televisivo di La7 condotta da Paola Marella ed arrivata alla terza edizione. Un “gioco” per vincere l’intera ristrutturazione di una casa ma con una sorpresa finale: Emilio ha chiesto alla sua Alessandra di sposarlo, con tanto di proposta in ginocchio dinanzi alle telecamere.

A te le chiavi, la coppia di Salerno e la proposta di matrimonio

“Alessandra ed Emilio sono una frizzante coppia di Salerno ed hanno deciso di ristrutturare la loro casa. Un secondo bagno,  una stanza per il bambino, un angolo studio per lui, queste le esigenze che richiedono un bel lavoro di ristrutturazione” vengono presentati così i protagonisti salernitani della puntata andata in onda il 21 marzo.


a-te-le-chiavi-coppia-salerno-storia-chi-sono


Alessandra ed Emilio si sono conosciuti via internet, poi un “caffè galeotto” ha fatto il resto. Da quattro anni condividono una bellissima storia d’amore. La coppia salernitana non è riuscita a portare a casa l’intera spesa per i lavori di ristrutturazione della loro casa ma ha comunque lasciato il segno.

La proposta

Sul finire della puntata, con la complicità di Paola Marella, Emilio ha chiesto alla sua Alessandra di sposarlo. In ginocchio, col tradizionale anello di fidanzamento e una palpabile emozione. Alessandra, in lacrime, ha accettato tra la commozione e l’ironia del ‘suo’ Emilio il quale ha ironizzato: “Quando guardiamo e ci sono scene del genere piangi sempre, ma questa volta ti ho fatto piangere in televisione”. Tanti auguri!


CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA


 

Articoli correlati

Back to top button