Cronaca

Si è verificato un incidente sulla A2 Salerno-Avellino, è grave un autista di tir

Sulla A2 sulla tratta Salerno-Avellino si è verificato un incidente intorno alle ore 20.30 circa. Sul posto è giunta la Solidarietà di Fisciano.

Un grave incidente si è verificato sulla Salerno-Avellino, tempestivi i soccorsi

Grave incidente in serata sulla A2 Salerno-Avellino. Ancora poco chiare le esatte dinamiche del sinistro e i veicoli interessati ma dalle prime segnalazioni risulta essere coinvolto un tirSul posto è intervenuta l’Ambulanza della Solidarietà di Fisciano per prestare i primi soccorsi.

Stando a quanto riporta “Zerottonove” lo scontro è avvenuto intorno alle ore 20.30 circa, poco dopo l’uscita autostradale di Baronissi. Secondo le ultime informazioni, pare che una vettura abbia tagliato la strada al mezzo pesate, costringendolo ad una brusca manovra, con la conseguente rotazione della motrice, complice l’asfalto bagnato.

L’uomo è stato provvidenzialmente trasportato dagli operatori sanitari de La Solidarietà di Fisciano presso il nosocomio “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. L’autista del tir ha riportato la rottura di una spalla e un trauma.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto