Si è verificato un incidente sulla A2 Salerno-Avellino, è grave un autista di tir

incidente-ambulanza

Un grave indicente si è verificato sull'A2 Salerno-Avellino. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 20.30 circa, verso l'uscita di Baronissi

Sulla A2 sulla tratta Salerno-Avellino si è verificato un incidente intorno alle ore 20.30 circa. Sul posto è giunta la Solidarietà di Fisciano.

Un grave incidente si è verificato sulla Salerno-Avellino, tempestivi i soccorsi

Grave incidente in serata sulla A2 Salerno-Avellino. Ancora poco chiare le esatte dinamiche del sinistro e i veicoli interessati ma dalle prime segnalazioni risulta essere coinvolto un tirSul posto è intervenuta l’Ambulanza della Solidarietà di Fisciano per prestare i primi soccorsi.

Stando a quanto riporta “Zerottonove” lo scontro è avvenuto intorno alle ore 20.30 circa, poco dopo l’uscita autostradale di Baronissi. Secondo le ultime informazioni, pare che una vettura abbia tagliato la strada al mezzo pesate, costringendolo ad una brusca manovra, con la conseguente rotazione della motrice, complice l’asfalto bagnato.

L’uomo è stato provvidenzialmente trasportato dagli operatori sanitari de La Solidarietà di Fisciano presso il nosocomio “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. L’autista del tir ha riportato la rottura di una spalla e un trauma.

TAG