Cronaca

Lavori di manutenzione sull’A3 Napoli – Salerno, orario ridotto e chiuso il tratto verso Cava de’ Tirreni

Per motivazioni correlate a lavori di manutenzione che si terranno dalle ore 22.00 di giovedì 11 alle ore 6.00 di venerdì 12, per consentire le operazioni di ordinariamanutenzione, sarà previsto l’orario ridotto della circolazione dei veicoli sull’A3 Napoli – Salerno, sarà chiuso, inoltre, il tratto compreso tra Salerno e Cava de’ Tirreni in direzione di Napoli.

Lavori di manutenzione

Come percorso alternativo, i veicoli provenienti da Sud saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno e potranno rientrare in A3 Napoli – Salerno direzione Nord dallo svincolo di Cava de’ Tirreni.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button