Cronaca

A3 Napoli – Pompei – Salerno, chiusura per due notti il tratto di Cava de’ Tirreni

A causa di un’attività di controllo correlato alle opere d’arte, per due notti consecutive – a partire dalla sera del 19 giugno – il tratto stradale dell’A3 Napoli – Pompei – Salerno che comprende Salerno e Cava de’ Tirreni – resterà chiuso all’utenza.

Chiuso per due notti il tratto stradale Salerno-Cava de’ Tirreni

Attraverso un comunicato del 18 giuigno, le autostrade meridionali comunicano che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per attività di controllo alle opere d’arte, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti non consecutive di mercoledì 19 e di venerdì 21 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Salerno e Cava De’ Tirreni, verso Napoli, con orario 22:00-6:00.

In alternativa si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3 alla stazione autostradale di Cava de’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Articoli correlati

Back to top button