Abbandono di rifiuti a Campagna, pugno duro del Consorzio Tenza e dell’amministrazione comunale

Comune di Campagna

Questa mattina si è tenuto l’incontro al Comune di Campagna per discutere dell’odiosa problematica dell'abbandono dei rifiuti

Questa mattina si è tenuto l’incontro al comune di Campagna per discutere dell’odiosa problematica dell’abbandono dei rifiuti.

Abbandono di rifiuti a Campagna

È ancora viva a Campagna la sentita problematica dell’abbandono di rifiuti che, purtroppo, sempre più spesso si ritrovano a insozzare le pertinenze stradali e i canali irrigui, creando non pochi disagi, oltre a un notevole danno al decoro urbano.

A tal proposito, stamattina al comune di Campagna si è svolto un incontro tra il Consorzio Tenza, rappresentato dal Presidente Massimo D’Ambrosio, e l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco di Campagna Roberto Monaco proprio per discutere dell’abbandono di rifiuti. Nello specifico, Il Consorzio Tenza, come da dichiarazione del presidente Massimo D’Ambrosio, ha proposto di prendere in gestione dei parchi giochi nel comune di Campagna, al fine di provvedere alla loro manutenzione. È stata inoltre proposta l’installazione di impianti di videosorveglianza e/o fototrappole per prevenire l’abbandono rifiuti, nonché per identificare e denunciare gli autori degli illeciti.

TAG