Cronaca

Abbandono di rifiuti a Sapri, prima multa: è una napoletana

SAPRI. La prima multa dell’estate per abbandono di rifiuti a Sapri va ad una napoletana. Una signora della provincia di Napoli è stata identificata e multata dalla Polizia municipale.

Dopo aver individuato la spazzatura abbandonata sul suolo pubblico, i vigili sono riusciti ad identificare la turista napoletana, che successivamente è stata multata.

Al settore dei rifiuti l’amministrazione comunale di Sapri sta rivolgendo particolare attenzione, sia per garantire il decoro e la pulizia della città, sia per evitare disagi in considerazione della già complessa situazione della raccolta che procede a rilento in tutta la provincia e che rischia di sfociare in una vera e propria emergenza.

Pugno duro a Sapri contro l’abbandono di rifiuti

Nei giorni scorsi il sindaco Gentile ha annunciato anche il Daspo urbano verso coloro che non rispettano le regole sul conferimento dei rifiuti. Per garantire la pulizia della città della Spigolatrice, inoltre, sono attive squadre di volontari che hanno provveduto a bonificare diverse zone dove erano presenti rifiuti abbandonati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto