Cronaca

Caggiano, abbatte un albero con l’autocarro e si dà alla fuga: individuato

Abbatte un albero a bordo di un autocarro con una pericolosa manovra e si da alla fuga: i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 novembre, in piazza Lago a Caggiano. Ripreso dalle immagini di videosorveglianza della zona, è stato identificato. Lo riporta OndaNews.

Caggiano, abbatte albero con un autocarro e fugge

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 novembre, un autocarro con una pericolosa manovra ha piegato un albero sul marciapiede all’ingresso dell’area verde in piazza Lago. “Grazie al sistema di videosorveglianza il Sindaco e la Polizia Municipale hanno individuato l’autocarro di proprietà di una società di distribuzione della provincia di Napoli”, fa sapere il sindaco Modesto Lamattina che però è rammaricato dall’atteggiamento dei suoi compaesani.

“Dispiace constatare il disinteresse di alcuni nostri concittadini presenti in piazza al momento dell’incidente i quali non hanno segnalato l’accaduto. Fortunatamente l’evento, potenzialmente molto pericoloso anche per l’inclinazione dell’albero, non ha provocato danni a terzi – commenta il sindaco – Ci auguriamo che sia stato solo un episodio e che il bene comune sia sempre salvaguardato da tutti”. Questa mattina l’albero è stato sistemato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio