Cronaca

Castellabate, sequestrate due opere abusive

Lotta all’abusivismo Castellabate. Continua l’operazione di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Castellabate.

Abusivismo a Castellabate, i controlli

Sono stati individuati altri abusi edilizi, ancora una volta in località Vallone Alto. Per questo, su disposizione dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, il Comandante della Polizia Locale coadiuvata dai suoi agenti, dopo un’accurata indagine dell’area in questione e verificate le chiare violazioni delle norme urbanistiche vigenti con il supporto del Responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, ha effettuato il sequestro e apposto i sigilli.

Le opere

Le opere abusive, interne ed esterne a un’ampia proprietà immobiliare, si trovano nei pressi di Licosa nella frazione San Marco di Castellabate, in una zona sottoposta a stretto vincolo paesaggistico e ambientale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto