Accattonaggio molesto su suolo pubblico: sanzionate 4 persone

accattonaggio-generica

La Polizia Municipale di Salerno ha sanzionato quest'oggi 4 persone per aver compiuto il reato di accattonaggio molesto su suolo pubblico

SALERNO. La Polizia Municipale di Salerno ha sanzionato quest’oggi 4 persone per aver compiuto il reato di accattonaggio molesto su suolo pubblico, recando fastidio ai passanti.

Polizia Municipale di Salerno in azione: sanzionate 4 persone per accattonaggio molesto

Quest’oggi, personale del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale di Salerno, durante il servizio per la salvaguardia della sicurezza urbana, ha provveduto a sanzionare due cittadini italiani e due rumeni, intenti nell’attività di accattonaggio molesto sul suolo pubblico, infastidendo i passanti e gli avventori delle attività commerciali in via Carmine.
I soggetti sono stati identificati, sanzionati e allontanati, si valuterà la loro posizione ai fini dell’emissione dei provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Salerno. Inoltre in Piazza Casalbore si è provveduto al sequestro di accessori di abbigliamento a carico di una persona che esercitava la vendita infastidendo i clienti di Salerno Mobilità. Il soggetto, alla vista degli operanti, avendoli riconosciuti, è fuggito, lasciando la merce sul posto.

TAG