Accessori moda, guida alla stagione estiva 2019

moda-estate

Accessori ed elementi di contorno che riescono a regalare un valore aggiunto al look di qualsiasi persona vada ad indossarli

Accessori ed elementi di contorno che riescono a regalare un valore aggiunto al look di qualsiasi persona vada ad indossarli. È proprio questo il ruolo degli accessori di abbigliamento, essere piccoli dettagli, discreti ma al tempo stesso senza passare inosservati così da caratterizzare il look di chi li sfoggia.

Dai portafogli agli occhiali passando per foulard, sciarpe, borse, collane e bracciali.

È realmente ricco l’elenco degli accessori per i quali si può optare. Elementi che diventano ancor più ricercati nei mesi estivi, quando si tende inevitabilmente a spogliarsi per il clima e piccoli accessori possono essere il famoso dettaglio che fa la differenza.

Accessori estate 2019

Quali saranno gli accessori più ricercati per l’estate 2019? Partiamo con un must della stagione estiva, da sempre: gli occhiali da sole. Con il caldo si tende a sfoggiarne di ogni tipologia, alla moda, design innovativi o classici intramontabili che tornano ciclicamente alla ribalta. Per la stagione 2019 sulla cresta dell’onda ci sono occhiali cat-eye per donne e modelli aviator per uomini.

Attenzioni poi ai portafogli , anche loro elementi in grado di fare la differenze. Pure nei mesi estivi, quando magari si trascorrono giornate in spiaggia e si deve cercare di ottimizzare quello che si va a portare con sé. Tra i modelli di design, alla moda e simpatici dal punto di vista estetico spuntano per ‘estate 2019 i portafogli Guess.

Pareo e infradito

Ma non c’è estate senza gli accessori tipici della stagione: si parla in particolare dei pareo e delle scarpe infradito, con riferimento soprattutto all’universo femminile.

La parola d’ordine sembra essere più che mai apparire: quindi anche per i propri piedi via libera a modelli con cristalli, glitter, sandali dorati. Non mancano modelli semplici di infradito, sempre e comunque con la zeppa  da sfoggiare anche in spiaggia.

Per quanto riguarda pareo e copricostume, la tendenza per l’estate 2019 è quella di sfoggiare massima eleganza anche in spiaggia: pantaloni a zampa, camicie larghe di cotone o lino, copricostume in uncinetto, poncho, modelli minimal con allacciature alla americana.

In sostanza anche l’andare in spiaggia sta diventando sempre più un’occasione per sfoggiare un look curato, trendy, alla moda.

TAG