Cronaca

Accoltellamento sul treno diretto a Sapri: paura tra i passeggeri

Momenti di tensione, oggi pomeriggio, sul treno da Napoli Centrale a Sapri. Per cause ancora da accertare, si sarebbe verificato un accoltellamento. Tanti i disagi e le preoccupazioni per i pendolari.

Accoltellamento sul treno diretto a Sapri

Momenti di forte tensione, oggi pomeriggio, sul treno regionale 2431 da Napoli Centrale a Sapri. Per motivazioni ancora da chiarire, si sarebbe verificato un accoltellamento. È successo nei pressi della stazione di Montecorvino Rovella. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passeggeri.

Il convoglio si è improvvisamente fermato ed ha fatto scendere tutti i pendolari. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Sul posto sono intervenuti prima i carabinieri poi la polizia. Indagini in corso per ricostruire le dinamiche.

Una lite tra stranieri

Protagonisti della lite quattro stranieri. Un romeno è stato colpito con un coltello al termine di un furibondo litigio ed è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove gli sono state medicate le ferite ed è stato ricoverato.

Articoli correlati

Back to top button