Accoltellata a Salerno, difficoltà respiratorie per Emilia

coltello-1

Resta ricoverata con difficoltà respiratore Emilia, la 38enne accoltellata dall'ex a Salerno domenica sera. Intanto resta in stato di fermo il 55enne

Resta ricoverata con difficoltà respiratore Emilia, la 38enne accoltellata dall’ex a Salerno domenica sera. Intanto resta in stato di fermo il 55enne.

Donna ferita a Salerno: è grave

Orrore a Salerno, dove una donna è stata accoltellata al cuore dal suo stalker domenica sera. La vittima è una cittadina rumena di 38 anni ed è rimasta gravemente ferita in via Generale Clark.

Attualmente la donna si trova ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Questa mattina la 38enne ha avuto delle difficoltà respiratorie.

Il bollettino

Questa mattina la donna – recita il bollettino medico diffuso in mattinata – ha avuto difficoltà a respirare. Ma l’episodio è stato subito trattato dal dottore Severino Iesu, direttore dell’Uoc Cardiochirugia d’Urgenza. “In miglioramento – si legge – il quadro enzimatico epatico mentre permane una lieve compromissione della funzionalità renale”. La paziente, comunque, è “perfettamente cosciente”.

 

 

TAG