Salernitana

Salernitana, tre soggetti interessati all’acquisto del club | Dal Qatar all’Italia, si attendono le offerte

Acquisto Salernitana, ci sono tre potenziali offerte: spunta gruppo italiano. Sono tre le manifestazioni di interesse

Aumento le offerte per l’acquisto della Salernitana. Più che offerte, bisogna ancora parlare di manifestazioni di interesse presentate ai trustee per rilevare le quote del club granata che – come imposto dalla Figc – dovrà essere ceduto entro il prossimo 31 dicembre. Quando sono passati due mesi dalla costituzione del trust, si contano tre soggetti interessati ad acquistare il club granata.

Acquisto Salernitana, ci sono tre potenziali offerte

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, ai due soggetti che avevano già manifestato l’interesse di trattare, si è aggiunto un terzo. Si tratta di un gruppo italiano che va ad aggiungersi al fondo estero e alla holding del Qatar che – stando a quanto emerso nei giorni scorsi – sarebbe collegata alla locale famiglia reale Al Thani, già presente nel calcio con importantissimi investimenti nel Paris Saint Germain e nel Malaga.

Chi vuole comprare la Salernitana

Prende corpo l’ipotesi di un interessamento da parte della Qatar Sports Investment nell’acquisto della Salernitana. Nel frattempo, Widar Trust e Melior Trust, rappresentati da Paolo Bertoli e Susanna Isgrò, sono al lavoro per la cessione del club. Sono in corso le due diligence dei tre interessati, un passaggio necessario per accertare la solidità dei potenziali acquirenti i quali, successivamente, potranno formulare la loro offerta vincolate e che non potrà essere ritirata.

Articoli correlati

Back to top button