Cronaca

Addio a Franco Palumbo: folla commossa ai funerali dell’ex sindaco

GIUNGANO. Si sono svolti questa mattina a Giungano i funerali dell’ex sindaco Franco Palumbo: una folla commossa ha preso parte alla cerimonia per rivolgergli l’ultimo saluto. 

Funerali di Franco Palumbo: folla commossa per l’ex sindaco di Giungano e Capaccio Paestum

Le città di Giungano e Capaccio Paestum rivolgono l’ultimo saluto a Francesco Palumbo, ex sindaco sindaco di ambedue i Comuni. Questa mattina si sono tenuti infatti i funerali del noto politico, scomparso all’età di 54 anni dopo aver combattuto contro una grave malattia. 

La cerimonia ha visto la partecipazione di una folla commossa per la morte dell’ex sindaco avvenuta due giorni fa. La giornata è iniziata con con la camera ardente allestita presso il municipio di Giungano sito in Piazza Vittorio Veneto. Da lì, la bara del compianto Palumbo è stata poi trasportata in spalla fino alla chiesa di Santa Maria Assunta. Molte le autorità presenti, tra cui esponenti politici e delle istituzioni, dellArma dei carabinieri e delle forze dell’ordine.

Franco Palumbo lascia così la moglie e i due figli. Alla fine della cerimonia funebre, il feretro è stato circondato dall’applauso di chi ha preso parte ai funerali, fino ad accompagnarlo al cimitero di Giungano. Tantissimi i messaggi di cordoglio anche sui social network.

Fonte: Stile Tv

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto