CronacaSenza categoria

Adeguamento edificio di Villa Littorio: diventerà un centro per anziani

LAURINO. In via San Salvatore, nella specifica della località Villa Littorio del comune dell’entroterra cilentano di Laurino, si è attivata la macchina amministrativa affinché venga ridato lustro ad un edificio comunale della zona. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, il primo cittadino Gregorio Romano ha annunciato che l’ingegnere Luigi Angione sta lavorando ad un progetto di fattibilità, da candidare al Psr Campania 2014 – 2020.

«L’idea è nata dal fatto che sul territorio vi è una scarsa offerta di servizi nel settore socio sanitario – dichiara il sindaco Romano – e ad arginare il processo di spopolamento e senilizzazione avviato ormai da qualche decennio.Il progetto di circa 500 mila euro prevede la ristrutturazione e l’adeguamento dell’edificio di via San Salvatore. La struttura, in caso di finanziamento, sarà un centro diurno che erogherà servizi socio-assistenziali e sanitari».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto