Cronaca

Adesca donne per atti osceni: il maniaco sessuale colpisce anche a Sarno

SARNO. Dopo le segnalazioni a Nocera Superiore, anche a Sarno un maniaco importuna le donne compiendo atti osceni con l’inganno: che si tratti della stessa persona?

Il Maniaco sessuale colpisce anche a Sarno: adesca donne per compiere atti osceni come nel caso di Nocera Superiore

Un maniaco sessuale sta importunando con atti osceni le donne della città di Sarno. Dopo casi simili verificatisi nei giorni scorsi anche a Nocera Superiore, adesso tocca a Sarno dover fronteggiare una questione tanto lugubre quanto fastidiosa. Stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, il maniaco sessuale avrebbe “colpito” anche nelle zone periferiche di Lavorate e Foce. Il dato è emerso in seguito alle testimonianze di alcune donne spaventate che si sono ritrovate faccia a faccia con lo sconosciuto

Si tratta di un uomo intorno ai 40 anni, a bordo di un’automobile Audi nera che accosta le sue vittime facendo finta di chiedere informazioni, ma in realtà mostra loro i genitali per masturbarsi. Due donne in particolare hanno raccontato di averlo incontrato in via Sarno Palma: aveva i  pantaloni abbassati e ha riso appena ha sentito le grida delle povere malcapitate. Tuttavia, almeno la cosa si è conclusa con quell’atto osceno e non con qualcosa di peggio.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button