Cronaca

Aeroporto Costa d’Amalfi, restyling da 6 milioni per terminal e pista lunga

Restyling dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi, progetto da 6 milioni. La Gesac ha deliberato la documentazione per la gara d'appalto 

Restyling del nuovo aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, progetto da 6 milioni di euro. La Gesac, società che gestisce la rete unica aeroportuale campana, ha deliberato tutta la documentazione per la gara d’appalto.

Restyling Costa d’Amalfi, progetto da sei milioni

“L’affidamento dei servizi di Ingegneria relativi alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, nonché il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per gli interventi di realizzazione dell’aerostazione passeggeri, della zona destinata all’aviazione commerciale e della viabilità di accesso, intesa sia come Forecourt che parcheggi; le Infrastrutture di volo, il deposito carburanti e l’edificio polifunzionale”, si legge nel bando.

La maggior parte delle risorse, come riporta Il Mattino, andranno alla progettazione del nuovo terminal per la quale sono previsti più di 4 milioni di euro. Poco meno di 550mila euro saranno destinati alla progettazione della pista, altri 270mila al deposito carburanti e gli ultimi 450mila euro circa per l’edificio polifunzionale.

Articoli correlati

Back to top button