Cronaca

Aeroporto di Salerno, la Balkan Express punta sul Capoluogo

SALERNO. Come riporta il portale “SalernoToday” Balkan Express punta sull’aeroporto salernitano, pare infatti che anche quest’operatore turistico abbia deciso di puntare sulla piazza del Capoluogo. Questo fly&tour operator è nato nel 2008 e offre esperienze di viaggio tutto compreso, sono tra i primi nel mercato turistico italiano ad aver utilizzato questa formula e dando un prezzo chiaro. Si legge nel sito ufficiale che le mete dell’area balcanica sono:  Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Grecia, Bulgaria e Francia.

A breve, volare dallo scalo salernitano per Brac e Zara (Croazia) e Corfù (Grecia), da luglio a settembre, con voli settimanali. Il volo per Brac sarà attivo dal 22 luglio al 9 settembre ogni sabato in partenza alle 13; sempre nello stesso periodo e stesso giorno è previsto il volo per Zara alle 15 (dalla Croazia alle 16); l’isola di Corfù si potrà raggiungere dal 30 luglio al 2 settembre tutte le domeniche, non sarà solo un sogno.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button