Curiosità

Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi: ci saranno un bar e una farmacia

All’interno dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, pronto ad aprire tra pochi giorni, saranno presenti un bar e una farmacia. Presso il punto ristoro, anche vendita tabacchi, souvenir e specialità locali.

Fermento per l’apertura dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: all’interno anche una farmacia e un punto ristoro

I preparativi fervono sempre più per l’imminente apertura dell’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, prevista per giovedì 11 luglio 2024, e che ricordiamo essere il secondo in tutta la Campania, insieme quello storico di Capodichino.

La novità annunciata riguarda la presenza di un bar e di una farmacia al suo interno. Sarà quindi possibile in base alle personali necessità scegliere tra una vasta gamma di prodotti farmaceutici e per il benessere. Ma non solo, presso il Caffè Verdi Costa d’Amalfi sarà possibile gustare caffè di alta qualità preparato da baristi esperti.

Presso il punto di ristoro sarà possibile inoltre acquistare sigarette, giornali o altri articoli essenziali, ma anche souvenir, tra cui ceramiche artigianali e prodotti tipici del territorio: limoncello, mozzarella e molte altre specialità locali.

Non resta quindi che attendere solo pochi giorni per soddisfare la curiosità di tutti coloro che si chiedono come sarà il nuovo aeroporto.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio