Aeroporto di Salerno, De Luca: «Firma subito o manifestazione a Roma»

vincenzo-de-Luca

In merito al futuro dell'aeroporto di Salerno, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intende far chiarezza sulla questione

In merito al futuro dell’aeroporto di Salerno, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intende far chiarezza sulla questione lanciando un ultimatum:  «Firma subito o manifestazione a Roma» .

L’ultimatum di De Luca sull’aeroporto di Salerno: «Firma subito o manifestazione a Roma»

Sul futuro dell’aeroporto di Salerno Vincenzo De Luca intende far chiarezza sulla questione lanciando un ultimatum: «Firma subito o manifestazione a Roma» . Lo ha detto all’indomani delle dichiarazioni del Ministro Toninelli, in un convegno tenuto a Palazzo di Città. 

Le parole del Governatore Vincenzo De Luca

 «Aspetteremo il mese di marzo. Ho già comunicato che, se per marzo non decidono, noi promuoveremo, come Regione, una grande manifestazione dei sindaci del Cilento, della Piana del Sele, della provincia di Salerno, a Roma per sbloccare definitivamente questa situazione.

L’aeroporto è un’infrastruttura vitale per lo sviluppo economico della regione e, ovviamente, della provincia di Salerno».


Fonte: Il Mattino

 

 

TAG