Maurizio Martina all’aeroporto di Salerno: “Chiediamo al governo di svegliarsi”

maurizio martina

Maurizio Martina,candidato alla segreteria del Partito Democratico, oggi pomeriggio si è recato in visita all'aeroporto di Salerno

L’ex Ministro dell’Agricoltura, Maurizio Martina e candidato alla segreteria del Partito Democratico, oggi pomeriggio si è recato in visita all’aeroporto di Salerno. A fargli eco il parlamentare Piero De Luca il quale ha ribadito quanto il meridione ha bisogno di essere messo in condizioni di crescere puntando specialmente sulle infrastrutture del territorio.

Le dichiarazioni di Maurizio Martina:

«Che il governo risponda alle istanze del territorio. L’on. Piero De Luca e tutto il territorio chiedono a gran voce di poter procedere, di poter investire in questa infrastruttura. Toninelli non si volti dall’altra parte.

Se vuol fare il ministro deve sapere che queste scelte deve farle e non esiste che siano merce di scambio per bloccare o non bloccare altre questioni.

C’è un territorio che chiede di poter procedere e se stiamo qui è per dare un messaggio di sostegno, impegno e attenzione, su una questione strategica. Basta capire il potenziale che ha questa infrastruttura su tutto il territorio. Chiediamo al governo di svegliarsi». 


Fonte: Il Mattino

TAG