Cronaca

Aeroporto di Salerno, patto con Napoli: in arrivo uno scalo e due piste

Aeroporto di Salerno, patto con Napoli: in arrivo uno scalo e due piste. Nei prossimi mesi è prevista l’ambita fusione. Intanto c’è l’ufficializzazione del logo unico.

Patto aeroporto Salerno-Napoli

C’è un’importante novità in merito all’aeroporto di Salerno, dove si registreranno forti cambiamenti nel periodo della prossima estate. O almeno così è stato previsto dal presidente della Camera di Commercio e consigliere di amministrazione Gesac, Andrea Prete. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Si parla di un patto con Napoli e una possibile fusione con il vicino aeroporto di Capodichino. Non a caso, nella giornata di ieri è stato ufficializzato il nuovo logo unico tra le due strutture campane. Si punta dunque alla realizzazione di un unico scalo dotato di due piste.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button