Aeroporto di Salerno, l’annuncio di Toninelli: “Sì all’ampliamento”

danilo-toninelli

L'aeroporto di Salerno è all'attenzione del Ministro delle Infrastrutture.Ad annuciarlo oggi è lo stesso Danilo Toninelli

L’aeroporto di Salerno è all’attenzione del Ministro delle Infrastrutture. Toninelli ha presentato la Conferenza nazionale sulle infrastrutture, trasporti e territorio, una kermesse che raggrupperà tutti gli operatori del settore aereo, e non solo, per definire le nuove strategie di sviluppo.

“Sì ai lavori di ampliamento dell’Aeroporto di Salerno”, l’annuncio di Toninelli

L’esponente 5 Stelle dopo mesi di proteste e mobilitazioni da parte dei territorio, ha annunciato che l’ampliamento della pista all’aeroporto di Salerno è un obiettivo condiviso dal Governo.
Toninelli, nel corso della presentazione della Conferenza sulle infrastrutture del territorio, ha citato tra i vari esempi anche l’Aeroporto di Salerno:  «Siamo in dirittura d’arrivo nell’approvazione del potenziamento infrastrutturale dell’aeroporto “G. Lisa” di Foggia e dello scalo di Pontecagnano a Salerno, per il quale si stanno velocizzando, con tutte le parti in causa, le procedure relative all’iter autorizzativo dei lavori di ampliamento» dichiara Toninelli.

 

 

TAG