Cronaca

Aggredisce la moglie e scappa al Ruggi per nascondersi, arrestato

CAVA DE’ TIRRENI. Ieri pomeriggio il personale del settore di polizia Anticrimine del Commissariato  di Cava de’ Tirreni, diretto dal vice questore aggiunto dott.ssa Marzia Morricone, procedeva all’esecuzione del provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di T.C., residente a Cava de’Tirreni.

L’uomo nonostante il divieto già imposto di non avvicinarsi alla donna in seguito ad un precedente procedimento penale in cui era accusato atti persecutori, lesioni, ingiurie, minacce e maltrattamenti, aveva picchiato selvaggiamente l’ex moglie il 30 maggio scorso a Vietri sul Mare tanto da costringerla a ricorrere a cure mediche in ospedale per le percosse e le lesioni subite.

Tali fatti, puntualmente riferiti alla competente autorità giudiziaria, hanno indotto il tribunale di Nocera Inferiore ad emettere la misura cautelare in carcere.

T.C. è stato rintracciato dagli operatori di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cava de’Tirreni presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale San Leonardo di Salerno, dove lo stesso stava tentando di frasi ricoverare per sfuggire all’arresto, e successivamente associato alla Casa Circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio