Cronaca

Aggredito il giornalista salernitano Giorgio Mottola

SALERNO. È stato aggredito Giorgio Mottola, il giornalista cilentano, originario di Albanella, che questa mattina stava realizzando un’inchiesta su presunti abusi edilizi.

In quest’inchiesta curata per Report sui balneari di Ostia e sulla regolare concessione, l’inviato ha partecipato alla conferenza stampa di Federbalneari.

Aggredito il giornalista salernitano Giorgio Mottola

«Al termine dell’iniziativa il giornalista ha chiesto a Renato Papagni, Presidente della Federbalneari e titolare di una concessione demaniale per una delle più importanti e grandi spiagge di Ostia.

Le Dune, come sia possibile che nonostante gli abusi e le irregolarità accertate rispetto alla gestione del suo stabilimento balneare non gli sia stata revocata la concessione.

Si legge nel post di Report – In tutta risposta Papagni ha prima strattonato Mottola.

Successivamente lo ha aggredito verbalmente e nel momento in cui l’inviato di Report gli ha mostrato un foglio recante la fotografia satellitare dello stabilimento balneare

Ciò dimostrava le irregolarità e gli abusi commessi, il Presidente gli ha strappato di mano il foglio e ha cercato di infilarglielo in bocca».

Articoli correlati

Back to top button