Cronaca

Aggressione con coltello a Angri: tre 20enni ricoverati in ospedale

Le loro condizioni, comunque, non destano preoccupazioni; fortunatamente hanno riportato ferite superficiali, giudicate guaribili in quindici giorni

Aggressione a Angri. Nella giornata di ieri tre 20enni si sono presentati negli ospedali di Nocera Inferiore e Castellammare di Stabia con ferite da arma da taglio riferendo di essere stati aggrediti poco prima in via Di Mezzo.

Aggressione a tre giovani a Angri: si indaga

Come riporta Il Mattino, uno dei giovani è di Nocera Inferiore, gli altri due di Pompei. Ai medici avrebbero riferito la stessa versione, ovvero di essere stati aggrediti e colpiti con un coltello in via di Mezzo, nel centro storico di Angri. Poche le informazioni fornite sui presunti aggressori. Sembra che i tre amici fossero insieme quando è scattata l’aggressione. È almeno ciò che hanno raccontato ai carabinieri, allertati dal personale sanitario dei due ospedali.

Indagini in corso

Ci sono indagini in corso, tese a ricostruire con esattezza i fatti, soprattutto a riscontrare la fondatezza del racconto dei ragazzi. Non è chiaro, infatti, se i tre amici abbiamo avuto una discussione con gente del posto, poi degenerata nel sangue. Le loro condizioni, comunque, non destano preoccupazioni; fortunatamente hanno riportato ferite superficiali, giudicate guaribili in quindici giorni. I carabinieri della stazione di Angri, coordinati dal comandante Alessandro Buscema, hanno effettuato un sopralluogo in via Di Mezzo e hanno sentito alcune persone del posto.

Bisognerà, infatti, prima accertare ciò che è successo, verificare poi se altre persone hanno assistito alla presunta aggressione. Il lavoro investigativo procede a 360 gradi. Nessuna ipotesi può essere esclusa.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio