Cronaca

Castel San Giorgio, pedinato, picchiato e rapinato titolare di un distributore di carburante

Aggressione Castel San Giorgio nei confronti di un benzinaio. L’uomo è stato vittima di una rapina a mano armata ieri, intorno alle 9.30 quando si stava recando a depositare in banca l’incasso del fine settimana.

L’aggressione a Castel San Giorgio

Come racconta Il Mattino, l’uomo è stato inseguito da un fuoristrada con a bordo tre individui con il viso travisato. Gli hanno tagliato la strada in via Sandro Pertini dove due dei rapinatori sono scesi dall’auto e hanno raggiunto la vettura della vittima. Uno di loro ha iniziato a colpirlo al volto col calcio di una pistola.

La vittima è riuscita a reagire tentando la fuga in retromarcia ma è rimasto bloccato tra il marciapiede e un palo della luce. Uno dei malviventi ha approfittato della situazione e ha ricominciato a picchiare l’uomo, mentre l’altro complice ha trovato nell’auto della vittima una busta con dentro il denaro e l’ha presa.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. All’arrivo dei militari dell’Arma i malviventi si erano già dati alla fuga mentre l’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Fucito di Curteri a Mercato San Severino, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso ed è stato medicato per le ferite lacero contuse al volto riportate a seguito dei colpi ricevuti. Ferite per le quali i sanitari hanno prescritto due settimane di prognosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio