Cronaca

Aggressione a Cava de’ Tirreni: uomo spintona donna e la fa cadere per le scale, fermato

Aggressione a Cava de’ Tirreni: uomo spintona donna e la fa cadere per le scale, fermato dalla Polizia. La vittima è in ospedale.

Donna vittima di aggressione a Cava

Momenti di paura quelli vissuti da una donna a Cava deTirreni, la quale è stata vittima di un’aggressione da parte di un uomo. Come riporta “Salerno Today”, la vittima è stata spintonata e fatta cadere per le scale di in condominio sito in via Matteo Della Corte.

La violenza s’è consumata intorno alle ore 19 e 30. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Bianca: la donna è stata trasportata in ospedale, mentre gli agenti della Polizia indagano sul caso per cercare di comprendere le motivazioni del gesto da parte dell’uomo. Quest’ultimo è stato tra l’altro fermati dagli agenti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button