Cronaca

Aggressione a una coppia di fidanzati a Pagani: a processo quattro giovani

Aggressione a una coppia di fidanzati a Pagani: quattro ragazzi vanno a processo con le accuse di violenza privata, lesioni gravi e danneggiamento.

A processo per aver picchiato una coppia di Scafati

Quattro giovani sono finiti sotto processo per aver aggredito e picchiato, il 10 settembre 2018, una coppia di fidanzanti.

Il tutto accadde per il parcheggio dell’auto: infatti, la coppia, proveniente da Scafati, avrebbe posizionato la propria auto in un posto dove non poteva stare. Questo avrebbe scatenato la reazione di un ragazzo del branco, un 23enne, il quale gli avrebbe gridato “questa è zona mia, non farti più vedere”.

Alla fine, i quattro giovani decisero poi di passare all’azione, colpendo più volte le loro vittime con calci e pugni. Alla fine, i due si videro costretti a risalire in auto e scappare. Tuttavia, i loro aggressori non si diedero per vinti e inseguirono gli scafatesi con la loro auto, armati di mazze da baseball.

Una volta raggiunti, uno dei finestrini fu distrutto, così come anche lo specchietto retrovisore e la fiancata della vettura. Come se non bastasse, il ragazzo fu costretto a chiedere le visite mediche all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Pochi giorni dopo, i quattro furono identificati dalle forze dell’ordine: D.A. , E.B. , D.B. e F.P., dovranno adesso affrontare il processo con le accuse di violenza privata, lesioni gravi e danneggiamento.

 

Articoli correlati

Back to top button