Aggressione a Pontecagnano Faiano: clochard picchiato e carabinieri ferito

aggressione-pontecagnano-faiano-clochard

Aggressione a Pontecagnano Faiano: clochard picchiato e carabinieri ferito. Gli aggressori sono due ragazzi di vent'anni circa

Aggressione a Pontecagnano Faiano: clochard picchiato e carabinieri ferito. Gli aggressori sono due ragazzi di vent’anni.

Clochard e carabiniere vittime di aggressione a Pontecagnano Faiano

Momenti di violenza e paura allo stato puro quelli verificatosi a Pontecagnano Faiano dove c’è stata un’aggressione a i danni di un clochard che ha poi portato al ferimento di un carabiniere intervenuto per porre fine al sopruso.

Come riporta “La Città” (con la firma di Salvatore De Napoli), due uomini avevano preso di mira il senzatetto, cominciando a malmenarlo. Proprio in quel momento, il maresciallo Mario Forte dei carabinieri Nas di Napoli era intervenuto mentre rientrava a casa, proprio quando era fuori servizio.

La vittima è un rumeno che vive da tempo vicino allo scalo ferroviario e i suoi due aguzzini sono dei 20enni che avevano cominciato a offenderlo e picchiarlo. Nonostante il militare si sia identificato in quanto tale, questo non gli ha impedito di rimanere ferito durante la colluttazione.

TAG