Cronaca

Aggressione in una sala slot a Sant’Egidio del Monte Albino: tre feriti e quattro denunce

Aggressione in una sala slot a Sant’Egidio del Monte Albino: tre avventori della struttura sono rimasti feriti, mentre quattro giovani sono stati denunciati.

Feriti e denunce per un aggressione a Sant’Egidio

In data 7 Dicembre 2019, in Sant’Egidio del Monte Albino, un gruppo di giovani ha aggredito gli avventori di una sala slot per futili motivi, dandosi alla fuga prima dell’intervento delle forze dell’ordine.

In conseguenza dell’aggressione, tre degli avventori della sala slot sono dovuti ricorrere alle cure dell’Ospedale Umberto I per le lesioni riportate. I Carabinieri di Pagani, dopo accurate indagini, sono giunti all’individuazione degli aggressori, denunciando 4 giovani dell’agro per le predette condotte lesive.

Nel corso delle indagini è stato appurato come le condotte violente siano state messe in atto per futili motivi, arrecando danni agli arredi della sala slot e riproponendo una scena da far west. Sono in corso ulteriori accertamenti per giungere all’identificazione di altri giovani che avrebbero partecipato all’azione violenta.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button