Cronaca

Aggressione a Salerno, commerciante picchiato in pieno centro storico

Aggressione a Salerno, commerciante picchiato in pieno centro storico. Si tratta del 44enne Ismail Hussin che ha in negozio in via Mercanti.

Commerciante picchiato a Salerno

Violenza a Salerno, dove c’è stata una doppia aggressione ai danni di un commerciante del centro storico. Come riporta “Il Mattino”, si tratta del 44enne Ismail Hussin, il quale porta avanti un negozio di souvenir in via Mercanti.

La vittima è stata presa di mira da un uomo martedì: è stato picchiato con un pugno nell’occhio. Successivamente, l’aggressore è poi tornato sul posto con una mazza, ma Hussin non c’era perché si era recato in ospedale. A ritrovarsi l’uomo avanti però è stata la moglie del commerciante, la quale era insieme al figlio di un anno. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button