Cronaca

Aggressione e scippo a Eboli: donna ferita in pieno centro

Aggressione e scippo a Eboli: donna ferita in pieno centro. È stata trasporta in ospedale dove le hanno riscontrato alcune contusioni.

Scippo a Eboli: la vittima è rimasta ferita

Ancora un caso di violenza e delinquenza a Eboli: ieri infatti una donna è stata vittima di aggressione e scippo in pieno centro cittadino. Come riporta “Il Mattino”, la vittima è stata presa di mira da un uomo a volto scoperto, il quale l’ha presa alle spalle per poi afferrarle la borsa e portarle via i suoi averi.

Il tutto è successo intorno all’ora di pranzo in via San Bernardino. La vittima è stata soccorsa dai passanti ed è stata poi trasportata all’ospedale di Eboli dove i medici le hanno riscontrato alcune contusioni alla mano e alle ginocchia, ma per fortuna non ha riportato conseguenze peggiori.

Pochi giorni fa, a Eboli si era verificata un’altra rapina ai danni di un uomo nei pressi di un’attività commerciale. In quella circostanza, il tutto era avvenuto di notte.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button