Cronaca

Aggressione alla stazione di Salerno: capotreno picchiata da ragazzo senza biglietto

Aggressione alla stazione di Salerno, dove una capotreno è stata picchiata da un ragazzo che voleva viaggiare in treno senza biglietto.

Picchiata capotreno a Salerno

Violenza e paura presso la stazione ferroviaria di Salerno, dove una capotreno è stata vittima di un’aggressione: è stata picchiata da un ragazzo che voleva viaggiare in treno senza il biglietto.

Come riporta “Il Mattino”, la donna aveva fermato il giovane per verificare se fosse in possesso del ticket di viaggio ma alla fine ne sarebbe nata una colluttazione dove la povera capotreno è stata presa a schiaffi. Sul caso indagano gli agenti della Polfer che si sono messi sulle tracce del responsabile.

La dinamica

La responsabile aveva fatto scendere il ragazzo dal treno ed è stato proprio in quel momento che le ha sferrato un pugno da provocarle un trauma facciale.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button