Cronaca

Aggressione e tentata evasione all’ospedale di Salerno: bloccato detenuto

Aggressione e tentata evasione all’ospedale di Salerno: bloccato detenuto. L’uomo è stato fermato grazie all’intervento di un paziente.

Detenuto tenta l’evasione dall’ospedale di Salerno

Aveva tentato una vera e propria aggressione dopo essere stato protagonista di un’aggressione ai danni degli agenti della Polizia Penitenziaria: alla fine, un detenuto extracomunitario è stato bloccato. Il tutto è successo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Come riporta “Il Mattino”, la scena si è consumata sotto agli occhi di tante persone che in quel momento erano presenti nel nosocomio salernitano. L’uomo era riuscito a sopraffare fisicamente gli agenti, per poi darsi alla fuga. Tuttavia, uno degli uomini in visita ha sgambettato il fuggitivo, permettendo così agli addetti ai lavori di poterlo arrestare.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button